Per devolvere il 5 x 1.000, sostegno che costa solo il tempo di una firma, ad opponi la tua firma sulla scheda allegata al modello CUD, 730, e/o UNICO nello spazio riservato al “Sostegno del volontariato” e indica il codice fiscale di Anffas 96042200186 I contribuenti non tenuti alla dichiarazione dei redditi (730 e/o mod. UNICO) possono consegnare la scheda del 5‰ (allegata al CUD) agli uffici postali o a un CAF. |
Bonifico bancario : Banca Intesa San Paolo – Versamento postale: |
Per donazioni.
I privati possono effettuarle, in particolare in occasione di festività, eventi familiari (matrimoni, battesimi, anniversari….).
L’Associazione ne farà pervenire l’attestazione alle persona indicate dal donatore.
Le aziende, in particolare in occasione di festività o di significativi eventi aziendali, possono scegliere di compiere un gesto di solidarietà alla Associazione, che predisporrà una attestazione. Le aziende potranno inviarla a clienti, dipendenti, fornitori … per comunicare con i propri auguri la testimonianza della la propria scelta di solidarietà.
Le donazioni effettuate con bonifico bancario o versamento postale sono deducibili dalla denuncia dei redditi.
Il vostro sostegno ci è di stimolo a proseguire con sempre maggiore impegno e serenità il nostro lavoro.
Lascito testamentario solidale
E’ possibile devolvere una parte del proprio patrimonio all’Associazione con un lascito testamentario. E’ un gesto filantropico semplice e non vincolante. E’ una donazione, un atto di consapevolezza e generosità che non toglie nulla ai propri eredi ed arricchisce il testamento di ideali come la solidarietà e l’uguaglianza.